Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

martedì 14 agosto 2012

BLOG IN PAUSA


Amiche carissime,
grazie di cuore per l'affetto,
e per gli auguri che avete fatto a mio figlio,
anche lui vi ringrazia!

Il mio blog andrà in ferie per un po',
io non andrò da nessuna parte,
d'estate sono così pigra e sempre stanca
che niente e nessuno mi smuove da casa.
Mi godrò la mia famiglia,
uscirò di sera,
come i vampiri,
per partecipare a qualche sagra paesana,
movimentata sempre da bravi danzatori di
Pizzica e suonatori di tamburrelli.





Mie care e affettuose amiche
vi auguro un buon Ferragosto,
e buone vacanze!

Un forte abbraccio

A PRESTO LETIZIA

10 commenti:

  1. Cara Letizia,grazie a te dei bei commenti che mi lasci sempre!Io con l'estate sono messa come te.il caldo mi fa star male e non posso uscire,solo con il buio!Buon resto d'agosto,baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Cara Letizia, goditi la tua famiglia che è la cosa più preziosa al mondo.Ci rivedremo a settembre tutte più riposate e cariche!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  3. Cara Letizia,auguro a te e a tuo figlio un felice ferragosto!
    Anche quì a Genova fa tanto caldo,ma cucire per me è un piacere e non un lavoro!
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Liebe Letizia
    Ich wünsche Dir eine schöne Blogpause. Geniess den Sommer und lass es Dir gut gehen.
    Herlichst Yvonne

    RispondiElimina
  5. Ciao Letizia,
    goditi la tua famiglia... e buone passeggiate notturne!!
    un abbraccio,
    Claudia

    RispondiElimina
  6. buone vacanze e grazie per la visita a presto lu..

    RispondiElimina
  7. Ciao Letizia, goditi le meritate ferie e divertiti nei tuoi giri di notte sulle sagre paesane.

    RispondiElimina
  8. ´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶
    ´´¶´´´´´´´´¶´´¶´´´´´´´´ ¶
    ´¶´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´ ¶
    ¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶
    ´¶´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´ ¶´´ ¶´´´´´´´¶
    ´´´¶´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´ ´¶¶´´´´´´´´´´¶
    ´´´´´¶´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´¶´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´¶´´¶´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´¶¶´´`´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´¶

    Felici vacanze!!!!♥♥♥
    MIRTA ♪☺

    RispondiElimina
  9. Vacanze finite per me...purtroppo!! spero che le tue siano belle come sono state le mie! un abbraccio...ciao

    RispondiElimina