Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

domenica 27 marzo 2016

BUONA PASQUA!


La pace inizia dentro il cuore
di ognuno di noi.
(S.Littleword)




Con affetto auguro
una serena Pasqua
a tutti voi!

UN ABBRACCIO

LETIZIA



14 commenti:

  1. ciao Letizia!!!!
    buona Pasqua...ti abbraccio
    simona:)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Letizia, contraccambio con immenso affetto
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille carissima Letizia! I hope you and family are having a happy Easter too!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Dolcissimo l'agnellino! Grazie. Tanti auguri di cuore anche a te e famiglia. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  5. Contraccambio con piacere i tuoi auguri!
    Ogni tanto "ci si vede" da queste parti!
    A presto.
    Simo

    RispondiElimina
  6. Immagine tenerissimma!
    Auguri di Buona Pasquetta!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  7. Buona Pasquetta Letizia! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Contraccambio di cuore gli auguri ... un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Mis mejores deseos tambien para.
    Un fuerte abrazo

    RispondiElimina