Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

sabato 7 maggio 2016

UN PICCOLO CUORE..... 💝

Buongiorno!
Un piccolo cuore per augurare a tutte
una felice
💝 Festa della Mamma 💝 


Che sia l'amore tutto ciò che esiste
E ciò che noi sappiamo dell'amore;
E può bastare che il suo peso sia
Uguale al solco che lascia nel cuore.
(Emily Dickinson)

UN ABBRACCIO
LETIZIA



12 commenti:

  1. Grazie mille! Il tuo cuore è bellissimo e romantico. Dolcissimi auguri anche a te per la festa della mamma. Grazie per le meravigliose parole che mi hai lasciato.
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo cuore! Buona festa anche a te
    Adriana

    RispondiElimina
  3. Un cuore che parla del sentimento più puro e profondo che esista ..... auguri anche a te cara, con tutto il ♥. Paola

    RispondiElimina
  4. Cara Letizia,
    Come un sogno la tua foto!
    Un abbraccio,
    Mariette

    RispondiElimina
  5. Spero che la tua domenica ti abbia donato tutta la gioia che meriti, carissima Letizia, e che la tua nuova settima ti avvolga di dolcezza e di serenità, te lo auguro con un abbraccio colmo di affetto e di gratitudine

    Dany

    RispondiElimina
  6. Πολύ όμορφη καρδιά με ωραίο κέντημα!!!Φιλιά!!!

    RispondiElimina
  7. Dolcissimo e molto elegante, si vede tutto l'amore che ci hai messo. Ciao
    Emi

    RispondiElimina
  8. Che dire, Letizia? Delizioso.
    Un abbraccio Donatella

    RispondiElimina
  9. Olá amiga, passei por aqui para desejar-lhe uma
    abençoada semana.
    Doce abraço, Marie.

    RispondiElimina