Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia,vivo nel Salento e sono mamma di due ragazzi. Adoro i gatti infatti mi fanno compagnia due bellissime gattine.Mi piace la natura,le stagioni e il loro susseguirsi , tranne l'estate.Qui troverete un po' di me, i miei lavori le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

giovedì 21 marzo 2013

COME PROMESSO!

Ciao care amiche!

Il regalo per la vincitrice del mio giveaway
è arrivato a destinazione a casa di Titty,
quindi la sorpresa c'è stata!

Come promesso ora vi svelo che cos'era.

Delle pansè,il significato attribuito a questo fiore
è quello del ricordo della riflessività,
 e alcune farfalle
un piccolo anticipo di primavera,
il tutto dipinto su tessuto.


Un vassoio


quando si usa è sempre un momento di aggregazione
di condivisione.


Il ricordo è un modo d'incontrarsi!
(Kahlil Gibran)
 
Vi auguro un sereno fine settimana,
un abbraccio a tutte!

BACI

LETIZIA

21 commenti:

  1. ...che meraviglia!!!
    SPLENDIDO!!!! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Mi vedo la scena...Titty che salta di quà e di là per la gioia di aver vinto un vassoio meraviglioso....mamma mia che bello Letizia! Bravissima e generosa tu e super fortunata Titty.
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e prezioso, tantissimi complimenti e Buona Pasqua
    Emi

    RispondiElimina
  4. meraviglioso ed elegantissimo ,complimenti di vero cuore...un abbraccio grande !!!

    RispondiElimina
  5. Cara Letizia,questo vassoio esprime tutta la tua dolcezza e delicatezza d'animo!Tenero,romantico!Titti,quando lo userà ti penserà!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, un dono stupendo!!!
    Bravissima
    Adriana

    RispondiElimina
  7. Che bel dono! Elegante e delicato, complimenti alla vincitrice e a te cara Letizia!
    Un saluto,
    Lucia

    RispondiElimina
  8. Un bellissimo regalo, fine ed elegante, fortunatissima la vincitrice e bravissima tu Letizia.
    Uno spiraglio di invidia c'è in me!!! Ah Ah Ah.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  9. Ciao Letizia, veramente:
    - bellissimo
    - elegante
    - romantico
    questo vassoio.
    Complimenti alla vincitrice.

    RispondiElimina
  10. cara Letizia,
    ma che meraviglia, che delicatezza questi fiori!
    fortunata la vincitrice, che conserverà con amore tale meraviglia.
    Buona primavera, perchè possa regalarti tanti colori, profumi cose semplici ma, che ti creino tanti piccoli momenti di felicità Bacioni VAleria

    RispondiElimina
  11. molto molto molto bello e raffinato, delicato e unico!!!!!!! buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  12. Letizia ma è un amore! Che bello, raffinato, dolce. Fortunata la vincitrice, chissà con che orgoglio lo sfoggerà!!! Paola

    RispondiElimina
  13. Very nice and have a great weekend.

    Hugs

    RispondiElimina
  14. Il vassoio è stupendo ed anche molto romantico. Titty lo avrà gradito di sicuro!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. un regalo bellissimo e un bellissimo pensiero!
    Elena

    RispondiElimina
  16. Carissima Letizia, passa a trovarmi c'è una sorpresa per te

    RispondiElimina
  17. Sicuramente un regalo gradito.
    Debora

    RispondiElimina
  18. Delicato,molto utile, fortunata la vincitrice e a te tantissimi complimenti, buona domenica, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  19. ciao tesoro,
    come ha detto giustamente Anna, quando ho scartato il tuo bellissimo pacchetto e vi ho trovato un dono simile mi son messa a saltellar dalla gioia!
    è un dono meraviglioso, realizzato con amore e con affetto, lo terrò con cura e gratitudine.
    un abbraccio,
    Titty.

    RispondiElimina
  20. ______█
    _____███
    ____█▓▓██
    ___██▓▓▓█
    ___█▓▓▓▓▓█
    ___█▓▓▓▓▓█
    __█▓▓▓▓▓▓██
    __█▓▓▓▓▓▓▓█
    __█▓▓▓▓▓▓▓█
    __█▓▓▓█▓▓█
    __██▓▓█▓██
    ___██████
    _______██
    _____█████
    ____██▒░▒██
    ____█▒░▒▒█▒████
    ____███▒░▒░▒███
    ____█▒░▒░▒██▒░█
    ____█▒░▒██▒░▒░█
    ____█▒██▒░▒░███
    ____██▒░▒░███▒█
    ____█▒░▒██▒░▒░█
    ____████▒░▒░███
    ____██▒░▒░██▒░█
    ____█▒░▒██▒░▒░█
    ____█▒██▒░▒░▒██
    ____███▒░▒░██▒█
    ____██▒░▒██▒░▒█
    ____█▒░██▒░▒░▒█
    ____██▒░▒░██▒░█
    ____█▒░▒██▒░▒░█
    ____█▒██▒░▒░▒██
    ____███▒░▒░██▒█
    __▒▒█▒░██▒░▒░▒█ _▒
    __▒░▒█▒░██▒░▒░█_▒▒▒
    _▒▒░░▒██▒░██▒░█░▒░▒
    ▒░▒░░░▒█▒░██▒░█▒░░▒
    ▒▒░▒▒░░░▒▒█▒░██▒░░▒
    ▒▒░░▒▒░░░▒▒▒█▓▒▒░░▒
    ▒░▒▒░░▒▒░░░░▒▒░░░▒▒
    ▒▒░░▒░░▒▒░░░░▒░░▒▒
    ▒▒▒░░▒░░▒▒░░░░░░▒▒
    _▒░▒▒░▒▒░░░░░░░░▒▒
    __▒░▒░░▒▒░░░░░░░▒▒
    ___▒░▒▒░▒░▒░▒░░░▒▒
    ____▒░▒▒░░▒░▒░░░▒▒
    ______▒▒░░▒░░░░░▒▒
    ________▒▒░░░░░░░▒▒

    Che questa Settimana Santa possa portarti:
    Tanta serenità e tanta pace
    a te e alla tua famiglia
    Auguri di Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina