Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

venerdì 8 marzo 2013

THE WINNER IS.....

Ciao DONNE!
Faccio ancora in tempo per dirvi che
vi voglio bene?
SI!!!!
La Festa della donna 
deve continuare per tutto l'anno!


Ringrazio tutte coloro che hanno partecipato
al mio primo
Giveaway.

Le vecchie amiche e le nuove arrivate!


Per l'estrazione mi sono rivolta 
alla mia aiutante di fiducia,
molte di voi la conoscono già!
VEDIAMO


Ora aspetto il tuo indirizzo.

 
Per il momento non vi farò vedere cosa le invierò,
secondo me i regali a sorpresa
sono più belli.

Un grazie va ai miei figli
che mi hanno aiutata col filmato!

Che ne dite,
un bacino la mia Sissy
se lo merita?

BUONA NOTTE

LETIZIA

26 commenti:

  1. Che forza!!!E brava Sissi!Che bella questa estrazione!Bravi anche i tuoi figli!Complimenti alla vincitrice!Bacioni e auguri,anche se è quasi mezzanotte!Noi donne dovremmo essere festeggiate tutti i giorni!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ma sei troppo forte, e la tua bellissima Sissi geniale !!!
    E poi che collaboratori speciali !!!
    Davvero una bellissima famiglia ...
    Complimenti alla vincitrice e un abbraccio forte a te ...
    Buona domenica
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Noooooooooooooooooooooooooooooo!
    Me lo sono persaaaaaa!
    Miseriaccia!!!
    Avrei voluto tanto essere tra le partecipanti al tuo giveaway, ultimamente mi sto perdendo un sacco di cose belle...
    Quando farai il prossimo giveaway, io ci sarò.
    Complimenti alla fortunata vincitrice, sono curiosa di vedere cosa riceverà!
    Mando un bacione a te ed alla tua splendida Sissi un'aiutante perfetta,non solo una bellissima miciulina.
    Buona domenica.
    Cri


    RispondiElimina
  4. anche in ritardo tanti auguri anche a te e complimenti alla vincitrice e brava la miccia
    ti auguro una buona domenica di tutto cuore
    jo

    RispondiElimina
  5. Mi sono vista il video...fantastico!!Complimenti a te per l' idea originalissima, ai tuoi figli per la bravura di fare un video così bello, alla vincitrice e alla splendida aiutante!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice, donna davvero fortunata e una marea di bacioni e "strucoti" ai tuoi figlioli. Ma che brava che sei anche con il video....io sono una schiappa con la tecnologia!!! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  7. █▌█▐BUON ♥ GIORNO▌█ █▌

    ★ SPLENDIDA DOMENICA★



    _____█████████
    ___█████████████
    __███████████████
    _████████████████
    .████████████░▀▀
    _███████████▒░(█
    _██████████▒░░░░
    _████████▒◕░░░░♥
    _ ████████▒░░░░)
    _███████▒░░
    _██████▒░░
    __█████▒░░
    ___███████
    __█▒░███████
    _█▒░░███████
    _█▒░░████████ ____(. (
    _██▒░░████████__.(( .(( CAFFÈ CALDO ★
    _███▒░░███████__.) \ .) \
    _████▒░░█████___(★)(★)
    __████▒░░███_____▒▓██
    ___████▒░░░░█ █__████
    ___███████_█___███
    __████████__█__██
    _█████████___█_█
    █████████____████
    █████████
    █████████
    _████████▌
    __████████
    ___███████▌
    ____███████
    _____██████

    RispondiElimina
  8. Ciao Letizia complimenti alla vincitrice e anche ai tuoi figli per il video io sono proprio negata o quasi per la tecnologia, tantissimi complimenti per tutto, buona serata, Imma...

    RispondiElimina
  9. ciao carissima,
    non ci posso credere, ma che splendida notizia... è un vero piacere essere la vincitrice del tuo candy!
    ho visto il video, lo trovo originale e simpaticissimo e poi il tuo micio che amore, non voleva lasciar più il bigliettino...ma giustamente era suo, dopo tutti gli sforzi per estrarlo!
    ti ringrazio tanto e t'abbraccio, complimenti ai tuoi piccoli collaboratori e alla Sissy!

    RispondiElimina
  10. Congratulations to the winner. Have a great start to the week.

    Hugs

    RispondiElimina
  11. congratulazioni alla vincitrice ed un saluto a te...un blog molto dolce,che bella la musica che hai scelto...adoro anch'io il piano

    RispondiElimina
  12. Ciao Letizia...posso dirti che mi hai commosso?
    Eccezionale...ECCEZIONALE!!!
    Trovo questa estrazione S P L E N D I D A!!!
    Nulla di simile si è mai visto!
    Complimenti alla vincitrice, alla tua assistente, ai tuoi ragazzi ma ancor più a te per la bellissima idea!!!
    Bacione e buona settimana. NI ;)

    RispondiElimina
  13. Accidentaccio, non riesco a vedere il video...non funziona!!! Io sono sempre la solita che si perde tutto uff!
    Mi fido di quanto dicono le altre quindi sicuramente il video è bellissimo...e complimenti alla vincitrice!
    Un caro abbraccio Letizia
    Anna

    RispondiElimina
  14. Mannaggia me lo sono perso!!
    Posso invitarti al mio??? E' semplice semplice e potrai vincere un bellissimo paio di occhiali firmoo!! TI aspetto!
    Francesca, apresto!
    ♥ FIRMOO GIVEAWAY in collaboration with The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina
  15. Ciaooooooo tesoro,mi sono persa il tuo Giveaway,quanto mi dispiace,come si vede che non riesco più a stare al pc come prima,uffi,aspetto tempi migliori!!
    Complimenti alla vincitrice e alla tua stupenda gatta,hai avuto un'idea unica e stupenda per l'estrazione!!;D
    Un bacione carissima a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Letizia, ti lascio qui un mio saluto con un grande abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Complimenti alla vincitrice ed alla tua aiutante!

    RispondiElimina
  19. Che bel filmato! estrazione dolcissima, brava Letizia e complimenti alla vincitrice!
    Lucia

    RispondiElimina
  20. ╔═════════ ೋღ**ღೋ ═════════╗
    ೋღ**ღೋ PER TE!! UN SALUTONE ೋღ**ღ
    ╚═════════ ೋღ**ღೋ ═════════╝

    ‎_█████____████
    ___████__████_███
    __███____████__███
    __███_███___██__██
    __███__███████___███
    ___███_████████_████
    ███_██_███████__████
    _███_____████__████
    __██████_____█████
    ___███████__█████
    ______████ _██
    ______________██
    _______________█
    _████_________█
    __█████_______█
    ___████________█
    ____█████______█
    _________█______█
    _____███_█_█__█
    ____█████__█_█
    ___██████___█_____█████
    ____████____█___███_█████
    _____██____█__██____██████
    ______█___█_██_______████
    _________███__________██
    _________██____________█
    _________█
    ________█
    ________█
    _______█
    ______█
    _____█

    RispondiElimina
  21. °º✿彡
    Passei para uma visitinha.
    Seu blog é muito bonito.

    Bom domingo!
    Beijinhos do Brasil. 彡✿º°
    °º✿✿º°

    RispondiElimina
  22. Sissy è semplicemente stupenda e collaborativa. Un bacione a entrambe. Donatella

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina