Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

martedì 24 dicembre 2013

MERRY CHRISTMAS!

Il Natale
non è un evento eterno,
ma un pezzo di casa
che ciascuno porta 
nel proprio
CUORE

(F:Stark)




AUGURI DI CUORE!


LETIZIA


17 commenti:

  1. CARA LETIZIA , TANTI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE E AI TUOI CARI ....UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  2. Tesoro ti auguro un sereno e felice Natale a te e ai tuoi cari!!
    Passa buone feste!!
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Quanto è veritiera questa frase!! Un carissimo augurio anche da parte mia!

    RispondiElimina
  4. Ευτυχισμένα Χριστούγεννα !!!!!!!!!!!!!

    Απάντηση

    RispondiElimina
  5. Auguro un sereno Natale anche a te e famiglia!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  6. Tantissimi cari auguri anche a te
    Buone Feste, serene e gioiose
    Love Susy x

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio e i miei auguri più veri e sinceri di serene festività!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  8. ...che meraviglia Letizia questa cartolina, quante serenità trasmette. Qui...sole, nemmeno pare dicembre e Natale ma io ti lascio con tanto affetto un forte abbraccio ed un bellissimo augurio per queste feste e per un sereno e propiziatorio 2014! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  9. Cara Letizia!Buon santo Stefano e buona continuazione di feste!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  10. Ricambio i tuoi gentili auguri e, a questo punto, ti auguro un gioioso 2014! Simo

    RispondiElimina
  11. Liebe Letizia
    Vielen Dank für Deinen lieben Kommentar auf meinem Blog.
    Ich wünsche Dir einen guten Rutsch in ein glückliches, gesundes und erfolgreiches 2014. Herzlichst grüsst Dich Yvonne

    RispondiElimina
  12. Cara Letizia, ti auguro un sereno Natele e un favoloso 2014.

    RispondiElimina
  13. Arrivo in ritardo, ma ti rinnovo i miei più romantici auguri! Che splendida citazione, la condivido totalmente.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Now Christmas is gone and the cat's have taken all the ornaments. Now we all look forward to a Happy New Year.

    Hugs

    RispondiElimina
  15. auguri di cuore anche a te e buon anno Lory

    RispondiElimina