Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

lunedì 14 gennaio 2019

"DOLCETTI"

Ciao ragazze!
Io sono ancora alle prese 
con gli addobbi di Natale da impacchettare.
E' rimasto l'albero,lui lo tolgo sempre per ultimo.
TRISTEZZA!
Quest'anno più del solito
in quanto abbiamo trascorso delle belle festività.
Abbiamo avuto anche la neve che qui da me
è una rarità e quando succede che nevica
E' UNA FESTA!
--------------------------------------------------------------------------

Pian pianino spero di farvi vedere qualche mia creazione.
Prima di Natale tra un punto croce,un taglia e cuci,
 crochet e via dicendo.....
sono nati dei dolcetti molto carini.



Sono piaciuti molto...sono andati a ruba :) 


Semplicissimi da realizzare, per un piccolo pensiero!

Se volete cimentarvi ecco tutti i passaggi.




BUON POMERIGGIO
A TUTTE!

LETIZIA

13 commenti:

  1. Ciao Letizia! Condivido la tua nostalgia del Natale. I tuoi dolcetti sono meravigliosi!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. un'idea carinissima e di grande effetto! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Cara Letizia!Dopo che ho tolto l'albero, ho scartato il tuo dolcetto!E' stata una bella sorpresa scoprire un paio di soffici calzini!Hai avuto una bella idea!Un abbraccio, Rosetta

    RispondiElimina
  4. Grazie Letizia, che idea splendida!

    RispondiElimina
  5. Carinissimi e semplici da realizzare. Grazie.
    No, io ho tolto tutto presto, proprio per non rattristarmi.
    Buon pomeriggio,
    Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è vero...specialmente dopo il giorno della Befana ogni giorno che passa gli addobbi mettono più tristezza.
      Grazie e buona serata a te Miriam :)

      Elimina
  6. che bello! ho pubblicato giusto oggi un cupcake virtuale per tutte! è da un po' che manco dal mio blog ma ora riprendo e ci tenevo a passare a salutarti...a presto, un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ma è un'idea deliziosa e immagino che siano andati a ruba! Grazie per aver condiviso con noi il tutorial. Sei dolcissima ♥. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  8. Cara Letizia,
    Così felice di vederti qui attivo di nuovo! Dolci tortini che hai creato.
    Ti mando abbracci,
    Mariette

    RispondiElimina
  9. sono deliziosi e poi come non gradirli li hai postati proprio nel giorno del mio compleanno!!!!!! grazie x passaggi questo dolcetto merita essere preparato....baci

    RispondiElimina
  10. Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che la dottoressa Ellen, un'incantatrice, può aiutare a riavere gli amanti. L'ho contattata e lei ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio ​​marito è tornato a casa. È così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace in famiglia. Puoi anche contattare la dottoressa Ellen, una potente incantatrice per soluzioni
    1) Incantesimi d'amore
    2) Ritorna fidanzato
    3) Riunire marito o moglie
    4) Se hai fattrici notturne
    5) Cura per l'HIV e il cancro
    6) Potente anello magico
    7) Incantesimo di buona fortuna
    8) Rottura dell'ossessione
    9) Problemi di parto e gravidanza Contatta EMAIL: ellenspellcaster@gmail.com Puoi anche Whatsapp +2349132180420

    RispondiElimina