Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

lunedì 25 febbraio 2019

VIOLETTE PER UN SACCHETTINO

Come sono belli i fiori nascosti!
 Come se ne sciuperebbe la bellezza
 se si spingessero dalla strada gridando: 
“Ammiratemi: sono una violetta...
(John Keats)


Adorabili e deliziose le violette...


Ancora un sacchettino portagioie


rifinitura sempre ad uncinetto e filati DMC per il punto croce


A PRESTO

LETIZIA

17 commenti:

  1. Le violette!!!!! I miei fiori preferiti! Timide, semplici e un po'malinconiche! Come me! Complimenti per questo splendido ricamo! Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  2. Un ricamo elegante e delicato come sono le violette. Complimenti son molto belle!

    RispondiElimina
  3. è bellissimo Letizia, adoro le violette

    RispondiElimina
  4. Bellissime le violette, ma quanto mi piace il merlettino che hai realizzato!
    Miriam

    RispondiElimina
  5. Cara Letizia,
    Le tue Violette sono belle in punte croce!
    Un abbraccio,
    Mariette

    RispondiElimina
  6. Ancora una volta hai realizzato un ricamo delicatissimo e pieno di emozioni
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Le violette, con il loro delicato profumo, sono uno dei miei fiori preferiti. Delizioso il tuo portagioie dove le hai ricamate così sapientemente e rifinito con tanta precisione e amore. Bellissimo, veramente bellissimo. Complimenti a te. Paola

    RispondiElimina
  8. ma che bello, splendido e delicatissimo, un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Un fiore delicato e bellissimo, uno dei miei preferiti! Molto bello il sacchettino..

    RispondiElimina
  10. This flowers are so wonderful! Very nice embroidery! As sweet as the spring , which is coming...

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il sacchettino,tutti i tuoi lavori sono belli e raffinati..da oggi ti seguo,a presto
    baci

    RispondiElimina
  12. Leviole sono i miei fiori preferiti e il tuo sacchetto mi pace tantissimo!

    RispondiElimina
  13. Delizioso il tuo sacchettino con le violette ricamate

    RispondiElimina