Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

giovedì 14 febbraio 2019

CUORE 💘

Cuori,cuori,cuori...
li adoro!
Buon S.Valentino per tutti i giorni dell'anno 💘  


Cuore in lino con ricamo stitchery Redwork


UN ABRACCIO

LETIZIA

13 commenti:

  1. bellissimo. Evviva l'amore. San Valentino ogni giorno dell'anno. Ciao

    RispondiElimina
  2. Adoro i cuori, a casa mia ne ho tantissimi e in svariati materiali....questi ricamati sono stupendi...ti aspetto nel mio cottage... Kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Questo cuore è stupendo nella sua semplicità ed io sono doppiamente felice, perché pur “affacciandomi” spesso :-))) , oggi ho trovato due bellissimi post!
    Miriam

    RispondiElimina
  4. Che cuore meraviglioso! Delicato e romantico come te
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, complimenti di cuore.... Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Anche io amo tanto i cuori... bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Cara Letizia,
    Che carino questo cuore!
    Un abbraccio,
    Mariette

    RispondiElimina
  8. Un ricamo pieno di delicatezza, dolcezza .... esattamente quella che sei TU. Un bacione. Paola

    RispondiElimina