Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

venerdì 9 maggio 2014

AUGURI DI CUORE

Di qualsiasi materiale e di qualsiasi dimensione
li adoro......
I CUORI.
Stanno bene ovunque,in tutte le stanze danno un tocco 
dolce e romantico...anche in bagno hihihi!

Da uno schema molto più grande
 preso da un vecchio ricAmare,che ho usato
per un altro lavoro che vi farò vedere più in là 
(non l'ho ancora finito),ho estrapolato le rose




e mi sono inventata questo cuore,bello,pieno 
e tondeggiante...



poi ho aggiunto le iniziali e la citazione.



Trovo che sia molto tenero come regalo
per la festa della mamma,che ne dite?




Sempre si giravano indietro prima di svoltare l'angolo, 
poichè la mamma sempre era alla finestra 
ad annuire e a sorridere, facendo cenni con la mano.
In un certo senso era come se fosse loro impossibile 
trascorrere la giornata senza quel gesto, 
in quanto, qualunque fosse il loro umore, 
l'ultima occhiata a quel volto materno, 
influiva su di loro come la luce del sole.

Louise May Alcott, "Piccole donne"


AUGURI A TUTTE LE MAMME!


LETIZIA

29 commenti:

  1. cara Letizia ,
    i tuoi cuori sono molto belli e delicati , mi piacciono molto ,bravissima come sempre .....un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Letizia lo sai che tuoi cuori sono meravigliosi...bellissimi...hai avuto una bellissima idea per la festa della mamma e nono solo!la poesia mi ha fatto commuovere.....un'amore...ti abbraccio simona:)
    la musica mi incanta sempre.........

    RispondiElimina
  3. Grazie, auguri col cuore anche a te. Dolcissime creazioni, dicono tanto anche se non hanno voce. Buon fine settimana. Tina

    RispondiElimina
  4. Condivido la tua passione per i cuori e questi mi tolgono il fiato talmente sono belli e romantici. I miei occhi restano incantati, davvero Letizia. Per me ti sei superata con queste meraviglie! Il ricamo perfetto, i colori, le citazioni adorabili...buona festa della mamma anche a te!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. anche a me i cuori piacciono tantissimo, i tuoi sono perfetti e bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Hai fatto un lavoro stupendo, ricamo dolcissimo e arrivano al cuore le citazioni che hai scelto. Auguri anche a te cara Letizia, buona festa della mamma e auguri anche a tutte le mamme che passeranno qui da te. Un bacio. Paola

    RispondiElimina
  7. ciaooo ma sono una meraviglia i tuoi cuori che hai ricamato in modo stupendo,con le frasi che vanno dritte al cuore!!e poi la citazione tratta da uno dei più bei libri di sempre!!buon fine settimana e buona festa della mamma ovviamente!!

    RispondiElimina
  8. Lavoro Meraviglioso !!! Cuori e Rose..sono sempre un'unione Vincente !un bacio...Gabry

    RispondiElimina
  9. due cuori bellissimi...ricci di significati....glo

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi e bella anche la citazione
    Auguri anche a te
    Adriana

    RispondiElimina
  11. Anch'io adoro i cuori, li metterei in tutte le stanze, mi piacciono realizzati con qualsiasi materiale, certo in assoluto preferisco quelli al cioccolato o di pasta frolla.... ma i tuoi sono molto belli e romanticissimi, poi la cifra e la citazione lo valorizza ancora di più.
    Grazie per gli auguri sono mamma di due "baldi" giovani!!!!
    Naturalmente li contacambio e ti saluto affettuosamente....
    Nadia

    RispondiElimina
  12. Letizia!Che meraviglia!Questi cuori sanno di mamma!Adoro anche la citazione!Buona festa della mamma anche a te!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  13. Sono bellissimi!! Le rose delicatissime, le iniziali ricamate....il regalo ideale per una mamma!!
    Buon fine settimana .

    RispondiElimina
  14. Quanto amore in questa creazione, sono unici in tutto, come pure la citazione finale, complimenti Letizia, auguri di cuore anche a te per la festa della mamma, baci, Imma...

    RispondiElimina
  15. Dolce Letizia, come non darti ragione, i cuori sono sempre belli, come te li adoro in ogni "salsa" e questi due sono favolosi ...
    Le tue mani sanno dare sempre un tocco speciale ad ogni tua creazione ...
    Belle le tonalità di rosa e il bordo all' uncinetto ...
    In attesa di vedere la creazione a cui stai lavorando ti abbraccio forte forte e ti mando un bacione
    Auguri di cuore anche a te per la nostra festa
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  16. °✿彡º°。
    Lindo trabalho! Doce como uma homenagem a mamãe.

    FELIZ DIA DAS MÃES!!!
    .°º。✿
    Beijinhos carinhosos.
    ✿✿⊱.Brasil°º。✿° ·.

    RispondiElimina
  17. Anch'io adoro i cuori ma i tuoi...sono davvero meravigliosi...e raffinati come te...so che mi ripeto ogni volta ma così è:)
    Un abbraccio Letizia e buona festa della mamma♥

    RispondiElimina
  18. Belli, belli bellissimi questi due cuori che hai
    saputo rendere speciali. Chissà la tua mamma
    che gioia nel riceverli.....
    Bravisssssima Letizia!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  19. Sono meravigliosi! Complimenti! Sei veramente bravissima!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i tuoi cuori e altrettanto tenera la citazione da Piccole Donne, che ho amato tantissimo da bambina e che ogni tanto rileggo con piacere.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  21. Bellissimi questi cuori con dediche per la festa della mamma ☺ complimenti!! A presto e buona giornata!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. bellissimo!!
    http://alelablogger.blogspot.it/2014/03/contest-n-2-hello-kitty-dolce-e-salato.html

    RispondiElimina
  23. ::: (\_(\
    *: (=’ :’) :*
    •.. (,(”)(”)¤°.¸¸.•´¯`»Buon fine settimana!
    _§§__________________§§
    §__§________________§__§
    §___§______________§___§
    §____§____________§____§
    §____§__§§§§§§§§__§____§
    §____§§§________§§§____§
    §___§§____________§§___§__§§§
    §__§________________§__§_§___§
    §_§__________________§_§§_____§
    _§§___________________§_§_____§
    _§___§§_________§§____§_§_____§
    _§__§§§§_______§§§§___§_§_____§
    _§__§§_§_______§_§§___§_§_____§
    _§__§§§§__§§§__§§§§___§_§_____§
    __§__§§__§§§§§__§§___§_§_____§
    __§______§§§§§_______§_§_____§
    ___§___§___§___§____§__§_____§
    ____§§__§§§§§§§___§§___§_____§
    _____§§_________§§§____§_____§
    ____§___§§§§§§§§___§___§_____§
    ____§___§______§___§___§_____§
    ____§___§______§___§__§_____§
    _____§§§________§§§__§______§
    ______§___________§_§______§
    _______§_________§_§______§
    _______§_________§§______§
    ___§§§§§§_______§§§§§§§cd
    _§§_____§§_____§§_____§§
    _§§_______§§§§§_______§§
    ___§§§§§§§_____§§§§§§§¡¡Feliz fin de semana!!

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia!!
    Sono deliziosi i tuoi cuori Letizia ^_^

    RispondiElimina
  25. ciao Letizia, sono dei cuoricini molto deliziosi e ben fatti. Hai fatto anche il pizzo?

    RispondiElimina