Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

venerdì 30 maggio 2014

TOVAGLIETTA PER COLAZIONE DIPINTA

Buongiornoooo!
Cosa state facendo?
"Le solite cose",mi direte!
In questo periodo,siamo quasi tutte impegnate
a fare le grandi pulizie di Primavera....
quando arriva il primo caldo 
veniamo pervase da questo bisogno
 di mettere sottosopra la casa,sembriamo possedute!
Questa attività è sicuramente una delle cose 
che più stressa le casalinghe anzi, tutte le donne.
Per affrontare questa faticaccia,bisogna fare
 una buona colazione e per coccolarci un pochino
usiamo  un bel servizio da colazione,
prendiamoci del tempo per noi stesse
ce lo meritiamo!

Questa tovaglietta con motivo floreale l'ho dipinta


da circa 25 anni uso sempre la stessa marca di colori
la DEKA perm


sono resistenti,i capi si possono lavare in lavatrice
 fino a 40 gradi


è importante ricordarsi di stirare le cose dal rovescio.


BUONA COLAZIONE


BACI

LETIZIA


30 commenti:

  1. Ciao Letizia ! Questa tovaglietta e' una Bellezza...!!!!! Baci....Gabry

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa tovaglietta Letizia, complimenti!
    Sei una persona dolcissima e tenerissima si vede dal modo in cui scrivi e complimenti anche per le bellissime foto!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  3. Uno splendido disegno ha reso deliziosa, fine e raffinata la tovaglietta con il suo piccolo tovagliolo!
    Molto creativa, i miei complimenti!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  4. favolose!!!!! sei bravissima, complimenti Lory
    buon fine settimana e un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Che incanto Letizia, una colazione su questa tovaglietta fa sognare, complimenti per tutto, buon fine settimana, Imma....

    RispondiElimina
  6. E' un lavoro bellissimo, questi fiori sono raffinatissimi.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  7. Bella, delicata, raffinata! Il buongiorno ideale, che mette buonumore. Buon fine settimana. Tina

    RispondiElimina
  8. Letizia .... per me non va bene questa tovaglietta ...è troppo bella e l'appetito non mi manca con questa davanti non mi alzerei più e continuerei a mangiare ... almeno la scusa potrebbe esser quella ... sei veramente brava ... complimenti ... buon fine settimana ... bacioni giusi

    RispondiElimina
  9. Es precioso!!! Letizia te felicito.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  10. Hai ragione, sulle pulizie, si inizia da un angolino e si finisce per ridipingere i muri...
    sei bravissima nella pittura le tue tovagliette da colazione sono bellissime!

    RispondiElimina
  11. un peccato usarle...sono bellissime.glo

    RispondiElimina
  12. Sei delicata ed elegante nella pittura ,come nei tuoi ricami!
    Bravissima!
    Buon fine settimana.
    Annarita

    RispondiElimina
  13. Ma veramente le hai dipinte tu? Ma sei super brava! Meraviglioso il disegno e la scelta dei colori e sfumature.....bellissimo veramente. Non mi parlare delle pulizie primaverili.....sono ancora sotto shock!!! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  14. Letizia, questa tovaglietta è una vera meraviglia!
    E' fantastico fare colazione accompagnati da tutti quei bei fiori colorati.

    RispondiElimina
  15. Sei bravissima con la pittura! Te lo avevo già detto ma debbo ripetermi...i motivi floreali che hai dipinto sono di una delicatezza meravigliosa. Che bello iniziare con una colazione così romantica!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Lo ripeto anche qui, questa tovaglietta è bellissima, complimenti Letizia :) sempre così raffinata :) buon inizio settimana <3

    RispondiElimina
  17. Ciao! per caso sono passata nel tuo blog...e sono rimasta incantata di quanta meraviglia ne contiene!!!...questa tua tovaglietta è a dir poco magnifica....da oggi avrai una nuova amica di blog!!...ti invito con tanto piacere a passare nel mio agoefantasia.blogspot.it!
    ...un bacione mega!!!buona Festa della Repubblica Italiana : ))

    RispondiElimina
  18. Accipicchia quanto sei brava!!!!!!!! Bellissimo lavoro, tanti complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  19. certamente che iniziare la giornata facendo colazione con la tua tovaglietta dipinta a mano...e una buonissima tazza di caffè da la carica giusta!!!anche per affrontare le nostre tanto odiate pulizie di primavera!!!bravissima!!

    RispondiElimina
  20. "Aqueles que passam por nós, não vão sós,
    não nos deixam sós.
    Deixam um pouco de si, levam um pouco de nós." (Antoine de Saint-Exupéry)
    Uma linda e abençoada semana.
    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  21. Mia dolce Letizia, mi dici cosa non sai fare ?
    Anche le tovagliette dipinte, uno spettacolo, avrei paura ad usarle per non macchiarle ...
    Mi fanno sognare la mia colazione della domenica, si perchè in settimana il tempo non c'è, tutti si alzano all'ultimo minuto e scappano come delle lepri ...
    Invece la domenica ci si gode quel momento ... Il pane fresco del fornaio, la marmellata fatta in casa, un buon caffè e tanto relax...
    Sai che tu è anni che usi la Deca per dipingere, io è anni che uso il marrone della medesima marca per dipingere le guance delle mie Annie, io mi fermo a quello, per le meraviglie ammiro le tue !!!
    Un abbraccio forte e buona settimana
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  22. Palavras gentis podem ser curtas e fáceis de falar, mas seus ecos são verdadeiramente infinitos.
    (Madre Tereza de Calcutá)
    Obrigada pela visita carinhosa!!!
    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  23. Bellissima è dir poco Letizia! E' talmente bella da essere commovente,
    ma come fai? Come dice Ve c'è qualcosa che non sai fare?
    Cavoli...ti ammiro.....
    Love Susy ♥

    RispondiElimina
  24. Letizia cara, davvero sono di una eleganza e raffinatezza unica. COMPLIMENTI!!! Baci tanti. NI

    RispondiElimina
  25. Cara Letizia,sei bravissima,i tuoi lavori mi piacciono tantissimo..................!!
    Non capisco perchè su fb non mi arrivano le tue notifiche.............,così non perdo i tuoi lavori,devo andare a controllare!!
    Un bacione tesoro intanto noi ci "sentiamo"!! ;-)
    Sabry!!

    RispondiElimina
  26. Cara Letizia , quanto sei bava , hai reso questa tovaglietta elegante e raffinata , davvero complimenti !! Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  27. Cara Letizia,
    che incantevoli queste tovagliette dipinte!!! Hai le mani fatate ^-^
    Sei bravissima e molto creativa.
    Ti auguro una magnifica settimana
    p.s. finalmente sono riuscita ad iscrivermi tra i tuoi followers!!!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  28. Olá amiga,vim retribuir sua carinhosa visita ao meu cantinho.
    Fiquei feliz com sua doce presença!!! Obrigada!!!
    Beijos Marie.

    RispondiElimina