Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

giovedì 23 giugno 2016

CUSCINETTI PROFUMATI PER UN BATTESIMO

Buongiorno!

Per il battesimo del piccolo Manuel 
cuscinetti profumati alla lavanda.

Eccone alcuni!


Un tenero coniglietto ricamato su lino...


e un bottoncino in madreperla per impreziosire
questo piccolo cadeau.


 Grazie per i bellissimi commenti che di volta in volta mi lasciate,
siete l'anima di questo mio piccolo mondo!

Un abbraccio ♡ 

LETIZIA



23 commenti:

  1. Sei davvero bravissima a confezionare bomboniere, hai un gusto delicato. Buon pomeriggio, Sabrina

    RispondiElimina
  2. Sei davvero bravissima a confezionare bomboniere, hai un gusto delicato. Buon pomeriggio, Sabrina

    RispondiElimina
  3. raffinatissimi cadeaux, complimenti Letizia!!!e che dire del gattone del post precedente? bellissimo!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Bellissimi Letizia, molto raffinati!! Assunta

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli Letizia, mi piacciono molto i colori, diversi dai soliti azzurri o rosa.
    Adriana

    RispondiElimina
  6. bellissimi e delicati Letizia....complimenti, meravigliosi!
    come stai?un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  7. Cara, sono a dir poco meravigliosi, eleganti, semplici ma raffinati, teneri e preziosi, bravissima.

    RispondiElimina
  8. Letizia, queste bomboniere sono un amore ♥. Complimenti, hai fatto davvero un bellissimo lavoro. Paola

    RispondiElimina
  9. Cara Letizia hai fatto un bellissimo lavoro. Complimenti
    Francy

    RispondiElimina
  10. Ciao sono veramente teneri ed eleganti questi cuscinetti...bravissima!!Buona domenica!!

    RispondiElimina
  11. Sono davvero una delizia....raffinati ed eleganti

    RispondiElimina
  12. Non sono solo belli, ma eleganti, delicati e pieni di dolcezza. Bravissima!!!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  13. Che finezza! sono bellissimi questi cuscinetti profumati, bellissimi anche gli ultimi post precedenti....è da un po' che non passo, fare i nonni a tempo pieno è molto impegnativo e il nostro tempo a disposizione è sempre poco. Tutto bellissimo, meravigliosi micio e micie.
    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
  14. Liebe Letizia,
    was für bezaubernde kleine Arbeiten.
    So entzückend bestickt und verziert.
    Gerne folge ich deinen wunderschönen Blog.
    Liebe Grüße,
    Manuela

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Letizia, dopo una lunga assenza sono tornata.
    Tutto a posto per fortuna solo tantissimi impegni lavorativi mi hanno tenuta lontana.

    Bellissimi e molto delicati questi colorati cuscinetti adornati con un bel coniglietto.

    RispondiElimina
  16. Bellissimi, semplici ma d'effetto!!brava!!

    RispondiElimina
  17. Me encantan tus trabajos llenos de belleza y tan cuidados.Bss apretaos!!!

    RispondiElimina