Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

venerdì 30 dicembre 2016

RICORDI DEL NATALE....E BUON ANNO!

Il Natale,tanto atteso,è arrivato 
e in un batter d'occhio è passato!
Ogni anno mi lascia un po' di tristezza,
una sottile malinconia.
Rimangono i ricordi....
a volte belli a volte brutti!

Un Natale dell'infanzia
metà anni '70.


La mia bambina Ciccina sempre sotto l'albero.



Il mio dolce di Natale di quest'anno
il Kringel estone alla cannella
 con aggiunta di scorza di clementine.




Da noi tre!
Ciccina


Sissy


et moi!


Un augurio speciale per voi care amiche!

L'Anno Nuovo è  alle porte,
che possa realizzare tutti i vostri sogni,
ma soprattutto
che vi porti serenità e salute...
e un po' di fortuna che non guasta mai!



I miei propositi per l'anno nuovo?
Se è possibile...
commettere 365 errori di felicità!
(dal web)

BUON 2017

BACI
LETIZIA

28 commenti:

  1. che sia un buon 2017 ! con tanti errori felici =)
    un abbraccio !

    RispondiElimina
  2. Buon anno Letizia e che sia un anno bellissimo

    RispondiElimina
  3. Che belle imnagini Letizia, di gioia e tenerezza! Buon anno a te ed alle tue dolcissime gattine. Sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Letizia,
    ti faccio i miei più cari auguri per un felice anno anuovo

    RispondiElimina
  5. Ciao stelin...grazie dell'augurio e..faccio miei anche i tuoi propositi..mi ispirano molto ;-)
    Buon anno cara Letizia♥

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri per un sereno anno anche a te!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  7. Oh so very pretty and cute!
    Happy New Year, Letizia!

    RispondiElimina
  8. Ti auguro con tutto il cuore un 2017 sereno e ricco di semplicità e piccole gioie! Auguri !!!!💟💟💟
    Savina

    RispondiElimina
  9. Il tuo è stato un magico Natale. Le tue gattine sono dolcissime e tu sei bellissima! Buon anno a te, cara Letizia
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  10. Un augurio di cuore per un sereno 2017,dolci ricordi buono il tuo dolce bellissime le mice...e tu una donna stupenda anche di aspetto...piacere di vederti in foto!!Augurissimi

    RispondiElimina
  11. Che sia un anno pieno di luce, tanti auguri!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  12. Questi 365 giorni di felicità mi intrigano particolarmente mia cara Letizia, tra immagini meravigliose che ci inondano nell'atmosfera di questi giorni spesso sentiti nella maniera sbagliata!
    Grazie amica cara , un bacio speciale!

    RispondiElimina
  13. quanta dolcezza in questo post! Ti auguro tutto ciò che il tuo cuore desidera!!!! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  14. Cara Letizia, che atmosfera magica qui da te, un natale sereno tra passato e futuro. per non parlare della tua bellezza esteriore ma sopratutto per la sensibilità che ti contraddistingue. Ma che meraviglia le tue gattine si vede che sono fortunate....hanno coccole a profusione. Ti auguro tutto il bene del mondo. Antonietta

    RispondiElimina
  15. A gratidão é a memória do coração!
    Obrigada querida, pela sua amizade sempre tão amável, fico
    feliz em saber que em algum lugar desse mundo você existe. e
    agradeço a Deus por sua atenção carinhosa!
    Muitíssimo obrigada por compartilhar comigo os 04 anos do blog
    Algodão Tão Doce!!!!!!!
    Um big abraço, Marie.

    RispondiElimina
  16. Buon anno anche a te Letizia, come sei bella!!

    RispondiElimina
  17. in questa pagina di dolcezza contraccambio gli auguri e ti auguro tanta serenità... un abbraccio forte

    RispondiElimina