Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

mercoledì 17 maggio 2017

PICCOLI CADEAUX

Ciao ragazze!
Ogni tanto faccio capolino in questa casetta virtuale.
Purtroppo non riesco più ad essere presente come una volta,
mi dispiace in quanto qui ho incontrato tante belle persone
che ricordo sempre con grande affetto!

Naturalmente anche se non riesco ad aggiornare
il blog continuo a lavorare,creare.


Piccoli cadeaux 


in due versioni


schemi di V.Enginger
(uno leggermente cambiato da me)


ricamati su lino Siena F.lli Graziano


filati DMC Mouliné



Grazie per le vostre visite!



UN ABBRACCIO
LETIZIA



13 commenti:

  1. sono delicati e raffinatissimi, complimenti di cuore. Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Cara Letizia,
    Lavori cosi carini...
    Un abbraccio grande,
    Mariette

    RispondiElimina
  3. Anche io sono meno al blog e rimpiango quei bei tempi che eravamo tante!Le tue creazioni sono delicatissime ed esprimono la bellezza del tuo animo attraverso la dolcezza!Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Sono stupendi ed estremamente delicati. Spero tanto che tu possa tornare sul blog come prima...che belli i tempi in cui eravamo in tante!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  5. E' vero un grande dispiacere non potersi ritrovare più spesso come tempo fa ma il pensiero c'è sempre e ricco di stima ... i tuoi cuscinetti sono petali che profumano di tenerezza ...sei stata bravissima ... un abbraccio grande

    RispondiElimina
  6. Deliziosi come sempre i tuoi ricami, mia dolcissima Letizia, grazie per condividere tanta delicatezza e leggiadria !

    Ti abbraccio forte forte

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  7. Wow che delicatezza, anche a me piace ancora tornare sui blog, amo leggere articoli e commenti

    RispondiElimina
  8. Bellissimi come sempre i tuoi lavori

    RispondiElimina
  9. che meraviglia i tuoi cuscinetti!!!! saranno stati sicuramente graditi.
    a presto

    RispondiElimina
  10. Ciao, niente post da un po’, spero sia tutto a posto,
    Miriam

    RispondiElimina
  11. Ciao Letizia, questo è uno spazio che anche se non frequenato spesso, ti trasmette belle sensazioni e dolci ricordi. Anche io sono poco presente però non riesco ad abbandonarlo definitivamente perchè puntualmente c'è il richiamo di momenti nostalgici che mi spingono sempre a ritornare. Complimenti per i tuoi bellissimi ricami.
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina