Otto anni fa mio marito portò a casa un gattino, che era stato abbandonato, Ciccio. Fu amore a prima vista per tutti noi, specialmente per i miei ragazzi che allora erano ancora bimbi.
Circa due anni fa, una sera per strada, io insieme ai miei figli trovammo uno scricciolo di gatto abbandonato, dolce e timida, smarrita e impaurita, ma appena le andammo incontro si lasciò accarezzare e da quel giorno non possiamo più fare a meno di lei, la nostra Sissy.
Ciccio e Sissy si volevano tanto bene (tanto che non facemmo in tempo a sterilizzarla...per fortuna) perciò vennero alla luce cinque bellissimi bambini pelosi, Charlie, Smile, Romeo e Tigro ( naturalmente i nomi li hanno scelti i rispettivi genitori adottivi).
E poi c'è lei, la nostra meravigliosa creatura, Ciccina.
Lei è la nostra piccolina biricchina, straviziata e coccolona.
So benissimo che POCHI benpensanti non approvano che si dia tanto affetto agli "animali" (non mi piace questa parola), ma a me non importa e per l' occasione del suo primo compleanno, cioè ieri , le ho preparato una "torta" a forma di cuore col suo cibo preferito, riso e tonno.
Queste dolci creature hanno un cuore grande si fidano di noi, e ci amano incondizionatamente. Chi vive in compagnia di un gatto, un cane ecc... sa benissimo che siamo noi quelli che hanno più bisogno di loro.
ADOTTIAMO E NON ABBANDIAMO
AUGURI CICCINA!
Vi ringrazio per i bellissimi commenti che mi lasciate, buon fine settimana a tutti, a presto, Letizia.