Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

sabato 3 novembre 2012

UN AUGURIO

Domenica, 4 Novembre 2012
 
 
UN AUGURIO
 
Non ti auguro di essere felice
... sarebbe troppo facile ...
ma ti auguro di saper trovare la felicità in ogni piccola cosa che ti circonda.
 
 
Non ti auguro il meglio
... sarebbe troppo relativo ...
ma ti auguro di saper trarre il meglio da ogni situazione in cui ti troverai.

 
Non ti auguro di non aver paura
... sarebbe troppo difficile ...
ma ti auguro di trovare sempre il coraggio di andare avanti
e vivere fino in fondo la tua vita.

 
Non ti auguro di non sbagliare mai
... sarebbe impossibile ...
ma ti auguro di avere sempre una possibilità per rimediare ai tuoi errori.

 
Non ti auguro di fare sempre la cosa giusta
... sarebbe troppo bello ...
ma ti auguro di saper imparare dai tuoi sbagli.

 
Non ti auguro di non avere mai bisogno di nessuno
... sarebbe troppo presuntuoso ...
ma ti auguro di essere abbastanza umile
da saper tendere la mano per farti aiutare quando ne avrai bisogno.

 
Non ti auguro di avere tanti amici
... sarebbe irreale ...
ma ti auguro di saper essere un amico per tante persone.

 
Non ti auguro di essere saggio
... sarebbe troppo pretenzioso ...
ma ti auguro di saper distinguere tra ciò che è bene e ciò che è male
e saper scegliere di conseguenza la via giusta da seguire.
da  La scatola dei segreti)
 
 
Le mamme stringono le mani dei loro bambini
per un po'
ed il loro cuore
per sempre!
 
BUON COMPLEANNO DAVID!


14 commenti:

  1. Tanti auguri!!!!!!Cara Letizia, le parole sono bellissime e rappresentano tutto ciò che il cuore di noi mamme rcchiude in sè.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Cara Letizia,che bello questo augurio,racchiude tutto quello che noi mamme possiamo desiderare per i nostri figli!!
    Un augurio speciale anche da parte mia!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Un augurio meraviglioso, parole bellissime!!!!!!! AUGURI AL TUO dAVID, CHE TUTTI I SUOI SOGNI POSSANO REALIZZARSI lORY

    RispondiElimina
  4. Letizia, perdonami se arrivo solo ora a fare gli auguri al tuo meraviglioso figliolo. Non potevi fare un post più bello, mi hai commossa. I propri figli si amano incondizionatamente, gli si è vicini e anche quando non li abbiamo più accanto a noi, rimangono i "nostri cuccioli". Auguri dal più profondo del cuore a questo bellissimo giovanotto che diventerò uno splendido uomo domani. E questo anche grazie ad una mamma come te! Paola

    RispondiElimina
  5. Beh :) mi sono commossa!! Sei un amore!! Un grosso augurio anche da parte mia al tuo bimbo e un bacione a te!!!!
    Elly

    RispondiElimina
  6. io arrivo sempre in ritardo!!!
    tantissimi auguri anche da parte mia :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!!!

    Gli auguri anche se fatti in ritardo sono sempre accetti, io li porgo a te, AUGURISSIMI di cuore...tutta la poesia e l'amore di una mamma per il figlio, come solo noi mamme siamo capaci!

    baci di cuore! Kissssssssssss. NI

    RispondiElimina
  8. Auguri al tuo ometto!!!! La poesia è molto bella e commovente, ma l'ultima frase, mi ha toccato il cuore!!!

    Complimenti per i tuoi biscottini, carinissimi!

    RispondiElimina
  9. Scusami se sono sempre l'ultima!
    Tantissimi auguri a David.

    RispondiElimina
  10. anche se in ritardo, ti prego di accettare i miei più affettuosi auguri per tuo figlio David! le parole di questo post m'hanno emozionato e anche se non ho figli comprendo l'amore che un genitore ha per i propri!
    un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il tuo blog. Lo trovo davvero carino.

    RispondiElimina