Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

lunedì 29 dicembre 2014

UN NATALE IN PIU'

Ciao ragazze!
Prima del Santo Natale mi è mancato il tempo....
ecco alcuni scatti del mio Natale.

  




Sono molto orgogliosa del centrotavola,appena ho visto quelle mele.....



E poi,una sorpresa che mi ha scaldato il cuore!
La mia dolcissima amica Rosetta del blog The Romantic Rose 
mi ha mandato questi bellissimi doni,regali splendidi e speciali
fatti con il cuore.....
ed ora un pezzetto del tuo cuore è qui con me cara!
Grazie Rosetta,ti voglio bene!!!



Natale è per sempre,non per un giorno soltanto,l'amare il condividere,il
dare,non sono da mettere da parte come i campanellini,le luci
e i fili d'argento in qualche scatola su uno scaffale....
(Norman Brooks)


A PRESTO

LETIZIA

13 commenti:

  1. Cara Letizia ,complimenti per la vostra casa...è bellissima e l'atmosfera natalizia che hai creato la rende magica . Bellissimi e dolcissimi i doni della cara Rosetta , dolci proprio come è lei !! Ti auguro un anno ricco di cose belle , salute e serenità . Con tutto il cuore. Mirtilla

    RispondiElimina
  2. Che casa romantica, meravigliosa che hai Letizia! L'albero è un incanto con quel soffice e fiabesco villaggio ai suoi piedi. I regali di Rosetta sono dolcissimi, come voi due. BUON ANNO ancora ed ancora, cara Letizia.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Очень красивый декор! Поздравляю с Новым годом! Желаю большого счастья!

    RispondiElimina
  4. Ciao Letizia, ti faccio i miei auguri di buon anno e che tutto per te si sia messo per il meglio ormai!! Un abbraccio!! Assunta

    RispondiElimina
  5. Cara Letizia,nonostante il poco tempo,sei riuscita a creare un'atmosfera da favola!Bello tutto quello che si vede.Trasmette serenità e dolcezza!Ora se puoi,goditi questi giorni!Sono contenta che i mie doni ti siano piaciuti!Si come dici tu,sono li con te,come tu lo sei nella mia casa!Bacioni e buon anno nuovo!Rosetta

    RispondiElimina
  6. Complimenti Letizia..hai creato una magia....la tua casa è un sogno in questo clima natalizio...curata nei minimi particolari....si vede che hai un animo nobile e romantico!!! Felice anno nuovo a te e famiglia!Un bacio...Andreana.

    RispondiElimina
  7. Ciao Letizia, complimenti per gli splendidi addobbi natalizi e per la casa.
    Felice anno nuovo a te e a tutta la tua famiglia.

    RispondiElimina
  8. Il tuo albero di Natale è qualcosa di magico ed incantevole! Complimenti per l'atmosfera veramente natalizia e calorosa che hai creato in casa tua, proprio bella! Tanti auguri di buon 2015!

    RispondiElimina
  9. Ciao Letizia! ...che atmosfera meravigliosa che hai creato a casa tua! com'è che mancano degli scatti alle micette??? Non amano il Natale anche loro??? ...volevo augurarti un felice anno nuovo! Sembra banale detto così, ma davvero, con tutto il cuore spero che il 2015 porti novità positive per tutti noi! a presto!<3

    RispondiElimina
  10. Un atmosfera incantevole, stupendo l'albero.
    Buon anno.
    Debora

    RispondiElimina
  11. ciao Letizia quante cose bellissime!un'incanto!stupendo!
    ti auguro un anno pieno di gioia e salute...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia! quante belle cose ho visto.....gli addobbi così raffinati, quel villaggio in bianco, l'albero, tutto proprio tutto incantevole, casa bellissima e le tende che intravedo in fondo.... le adoro, non c'è che dire qui c'è tanto buongusto, Complimenti!

    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia! quante belle cose ho visto.....gli addobbi così raffinati, quel villaggio in bianco, l'albero, tutto proprio tutto incantevole, casa bellissima e le tende che intravedo in fondo.... le adoro, non c'è che dire qui c'è tanto buongusto, Complimenti!

    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina