Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia,vivo nel Salento e sono mamma di due ragazzi. Adoro i gatti infatti mi fanno compagnia due bellissime gattine.Mi piace la natura,le stagioni e il loro susseguirsi , tranne l'estate.Qui troverete un po' di me, i miei lavori le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

domenica 27 marzo 2016

BUONA PASQUA!


La pace inizia dentro il cuore
di ognuno di noi.
(S.Littleword)




Con affetto auguro
una serena Pasqua
a tutti voi!

UN ABBRACCIO

LETIZIA



14 commenti:

  1. ciao Letizia!!!!
    buona Pasqua...ti abbraccio
    simona:)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Letizia, contraccambio con immenso affetto
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Auguri di una serena Pasqua...

    RispondiElimina
  4. Grazie mille carissima Letizia! I hope you and family are having a happy Easter too!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Tanta gioia e serenità a te!Rosetta

    RispondiElimina
  6. Serene feste Pasquali anche a te!!

    RispondiElimina
  7. Dolcissimo l'agnellino! Grazie. Tanti auguri di cuore anche a te e famiglia. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  8. Contraccambio con piacere i tuoi auguri!
    Ogni tanto "ci si vede" da queste parti!
    A presto.
    Simo

    RispondiElimina
  9. Immagine tenerissimma!
    Auguri di Buona Pasquetta!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  10. Buona Pasquetta Letizia! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. I hope you had a blessed Easter!

    RispondiElimina
  12. Una buona serata di Pasquetta.

    RispondiElimina
  13. Contraccambio di cuore gli auguri ... un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Mis mejores deseos tambien para.
    Un fuerte abrazo

    RispondiElimina