Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

lunedì 13 febbraio 2012

IL MIO PRIMO POST...CHE EMOZIONE!!

Da circa un anno,da quando ho imparato ad accendere il PC e mi si è rivelato un mondo a me sconosciuto, leggo vari blog di simpaticissime e bravissime.Mi fate compagnia, emozionandomi e ispirandomi.Ho voluto iniziare con questa cheesecake preparata da me.A forma di cuore poichè in tutto ciò che faccio ci metto passione.Spero che il mio blog da "principiante" vi piacerà.


                                                         PREGO ACCOMODATEVI!


        Il centrino di lino l'ho dipinto io tempo fa...
                     una delle mie passioni...


                                                                    
                                                                       A PRESTO!

5 commenti:

  1. Ciao Letizia,il primo post è sempre una grande emozione!Devo dire che questa tua prima pagina già mi piace!Appena metti "segui",divento tua lettrice!Grazie per esserti iscritta al mio blog!Allora BENVENUTA fra noi!A presto,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosetta,sai il primo blog che ho visitato è stato il tuo,mi sei piaciuta da subito,infatti ti leggo da un anno.Grazie per il caloroso benvenuto e anche perchè sei la mia prima lettrice!A presto,Letizia

      Elimina
  2. Ben arrivata nella blogsfera :).
    Sono felice di essere una delle tue prime sostenitrici ed anche che fra i primi blog a cui hai aderito ci sia il mio.
    Grazie.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Ciao Letizia,
    anche da parte mia un ben arrivata!! Non ti preoccupare di essere una principiante perchè chi ti scrive in fatto di pc è una frana!!! Ma ti assicuro che un po' alla volta s'impara con soddisfazione!! Naturalmente mi sono iscritta come tua lettrice...un abbraccio Ketti.

    RispondiElimina
  4. Liebe Letizia
    Vielen Dank für Deinen lieben Besuch auf meinem Blog!
    Herzlichst grüsst Dich Yvonne

    RispondiElimina